Skip to main content
I punti blu Telepass non sono più attivi: chi li ha sostituiti?

I punti blu Telepass non sono più attivi: chi li ha sostituiti?

Dal 1 gennaio 2024 i punti blu Telepass non sono più attivi, ma non preoccuparti la presenza di Telepass sul territorio è ancora capillare grazie ai telepass store o point, oltre al potenziamento dei servizi online.

Sei un viaggiatore incallito o sei obbligato a percorre km in autostrada per l’Italia? Oggi vogliamo parlarti del nuovo servizio fornito da Car360, da qualche tempo siamo anche telepass point.

Se come me ti ritrovi spesso a zigzagare tra le autostrade italiane, saprai quanto sia prezioso avere un posto dove gestire tutto ciò che riguarda il nostro fedele Telepass.

Innanzitutto, per chi non lo sapesse, il “Punto Blu” non è altro che un centro servizi dedicato agli utenti Telepass. Uno spazio dove poter ricevere assistenza, attivare servizi e risolvere qualsiasi problematica legata al dispositivo che ci permette di viaggiare in autostrada senza interruzioni.
E credimi, quando si tratta di evitare quelle infinite code ai caselli, il Telepass è un vero e proprio salvavita!

Ma c’è una novità davvero importante: dal 1 gennaio 2024 i punti blu non esistono più!

Quindi se sei alla ricerca di professionisti per l’attivazione delle offerte o anche solo per assistenza puoi rivolgerti ai telepass store, ai centri servizi telepass e ai telepass point eni station, come Car360 a Roma, che oltre a essere un’officina plurimarche, offre tutta una serie di servizi accessori per facilitare la vita di ogni conducente.

Sia per chi deve attivare un nuovo dispositivo Telepass, modificare l’abbonamento esistente o semplicemente cercare informazioni su come sfruttare al meglio i servizi offerti, qui troverete sempre qualcuno pronto ad assistervi con un sorriso. E in questo mondo frenetico, credimi, una faccia amica fa la differenza.

Chi sostituisce i punti blu Telepass

Nel panorama della mobilità moderna, i Punti Blu Telepass hanno giocato un ruolo fondamentale. Ma che fine hanno fatto?
Chi li ha sostituiti e quali servizi offrono ora? Se sei alla ricerca di un Telepass Point vicino a te, soprattutto a Roma, sei nel posto giusto. Car360, l’officina autorizzata e plurimarche con sede nella capitale, è diventata anche un Telepass Point presso le stazioni Eni. Scopriamo insieme come questa evoluzione ha reso più accessibili e convenienti i servizi alla mobilità.

Il cambiamento dei Punti Blu Telepass

I Punti Blu Telepass, in passato facilmente riconoscibili lungo le autostrade italiane, hanno subito una trasformazione significativa. Con l’evolversi della tecnologia e delle esigenze dei clienti, essi hanno lasciato il posto ai nuovi Telepass Point. Questi punti, situati presso le stazioni Eni in tutto il territorio nazionale, offrono una vasta gamma di servizi pensati per semplificare la vita dei guidatori.

Telepass Point: la nuova frontiera della mobilità

Car360 è diventata un Telepass Point, offrendo così ai suoi clienti e a tutti coloro che si trovano nei pressi della sua sede a Roma una soluzione comoda e versatile per gestire le proprie esigenze legate alla mobilità. Oltre alla possibilità di diventare cliente Telepass Base direttamente presso l’officina, è possibile attivare l’Assistenza Stradale, ritirare o sostituire il dispositivo Telepass, e accedere a una serie di altri servizi.

Trova il telepass point più vicino a te

Se ti trovi a Roma o in altre zone d’Italia e hai bisogno di individuare un Telepass Point vicino a te, Car360 è la soluzione ideale. Grazie alla sua posizione strategica presso una stazione Eni, offre un accesso facile e rapido a tutti i servizi Telepass. Visita il nostro sito web o contattaci per ulteriori informazioni su come sfruttare al meglio i servizi offerti presso il nostro Telepass Point.

Scegli la comodità e la praticità di un Telepass Point a portata di mano. Contatta Car360 oggi stesso e scopri come possiamo semplificare la tua esperienza di mobilità.

Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 19.30.

I punti blu Telepass non sono più attivi: chi li ha sostituiti?
Chiamaci
Richiedi un preventivo gratuito


Siamo disponibili tutti i giorni
dal lunedì al sabato
dalle ore 7:00 alle ore 19:30

Prenota
Prenota il tuo appuntamento
Il nostro team risponderà nel minor tempo possibile!
=